FAD DA ISS

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

FAD DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’

Dal 15 aprile sarà online una fad che erogherà ben 48 crediti ecm per infermieri e medici: il titolo del corso è “Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva”, il link di accesso è http://www.iss.it/form/index.php?lang=1&tipo=4&a=distanza.

l Corso FAD “Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva” è organizzato dal Reparto di Farmacodipendenza, Tossicodipendenza e Doping del Dipartimento del Farmaco dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e dall’Ufficio Relazioni Esterne dell’ISS.

Il Corso è rivolto a medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, gastroenterologi, psichiatri, psicologi, educatori professionali, infermieri, infermieri pediatrici.

Modalità di iscrizione

Il partecipante deve iscriversi autonomamente online al seguente indirizzo www.eduiss.it.

L’iscrizione al Corso avviene in 2 fasi:

1 )creazione del proprio account in piattaforma presso l’indirizzo www.eduiss.it (Attenzione: la creazione del proprio account in piattaforma NON equivale all’iscrizione al Corso)

2) iscrizione al  Corso selezionando, tra i corsi disponibili, il Corso “Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva”.

All’indirizzo http://www.eduiss.it/mod/page/view.php?id=557 il dettaglio su “Come iscriversi”.

Le iscrizioni sono aperte dal  15/04/2014 al 01/10/2014.

Per informazioni attinenti al Corso:

Reparto Farmacodipendenza, Tossicodipendenza e Doping – Dipartimento del Farmaco

E-mail: [email protected]

Sito Internet: www.eduiss.it

www.iss.it/ofad

(sezione appuntamenti)

logo

 

Precedente ABC della patient education in reumatologia Successivo NOVITA' SU FAD "TRAVEL MEDICINE - VIAGGIARE IN SALUTE"