L’INFERMIERE NELLA GESTIONE DEL PAZIENTE IN TI

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

L’INFERMIERE NELLA GESTIONE DEL PAZIENTE IN TI

fad infermieri 2017 gratis

A proposito di fad per infermieri gratuite, sul sito https://corso-infermiereonline.mei.it, una volta iscritti, si potrà accedere al corso online dal titolo “L’INFERMIERE NELLA GESTIONE DEL PAZIENTE IN TI”, che prevede l’erogazione di 5 crediti ecm. L’unico aspetto che per il momento vi possiamo anticipare è che prendere parte a questa fad è necessario chiamare il numero verde 800 198 966 per essere abilitati e prenderne parte.

Questa, infatti, è l’unica condizione che consente di poter usufruire della piattaforma gratuitamente. La fad in questione è divisa, a sua volta, in due moduli. Nello specifico, sono:

  • Delirium in Terapia Intensiva;
  • La polmonite associata a ventilazione meccanica.

Registrazione al portale semplice da effettuare. Al momento vi invitiamo a chiamare a quel numero verde, dal momento che non sappiamo di preciso se il corso prevede un numero massimo di partecipanti. Non allarmatevi, comunque, se vedete riportata la dicitura: “inserisci i dati di fatturazione”. In questo caso, pertanto, basta effettuare una semplice telefonata e si potrà fare tutto in modo completamente gratuito. Il provider che si occupa della realizzazione di questa fad è Medical Evidence, che si occupa di svolgere anche corsi per altre figure professionali. Non vi possiamo anticipare altro su questo corso. Quando sarà possibile ricevere lo “sbocco”, infatti, potremo vedere in che modalità è svolto. Comunque il provider è una garanzia. Su questo non ci sono dubbi.

Nel prossimo post vi facciamo una lista di altre tre fad gratuite, valide fino a fine 2017.

fad infermieri 2017 gratis
fad gratuita

Precedente CORSI FADINMED: ULTIMI AGGIORNAMENTI Successivo Il paziente disfagico: valutazione e gestione