NUOVI CORSI FAD IN MED

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

NUOVI CORSI FAD IN MED

Sul sito http://learn.fadinmed.it/ sono disponibili nuovi corsi a distanza, completamente gratuiti, erogati dalla FMOMCeO in collaborazione con la Federazione IPASVI. I corsi tuttora attivi sono diversi, e li elenchiamo a seguire.

Gestione delle linee venose

 

Questo corso è dedicato alla gestione delle linee venose, ed è integralmente finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

 

Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’Evidence Based Practice (EBM-EBN-EBP)

 

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 108646). L’attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella “Situazione crediti” in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

ATTENZIONE: Il corso è riservato a infermieri, assistenti sanitari e infermieri pediatrici e sarà disponibile online fino al giorno 24 ottobre 2015

L’Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche

Questo corso è dedicato all’Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche, ed è integralmente finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’Evidence Based Practice (EBM-EBN-EBP)

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 107488). L’attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella “Situazione crediti” in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

ATTENZIONE: Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l’accesso con ID e PIN.

ATTENZIONE: Il corso è riservato a infermieri, assistenti sanitari e infermieri pediatrici e sarà disponibile online fino al giorno 14 ottobre 2015

fadinmed

 

 

Precedente Applicazione per Android Successivo Approccio alle malattie rare