Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva

Dal 15 aprile è disponibile, come già segnalato in un precedente post, il corso dal titolo “Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva”. Dal link dell’ISS è possibile accedere alla Homepage del provider, che noi forniamo a seguire: http://www.eduiss.it/course/index.php?categoryid=32. Per prima cosa occorre registrarsi alla piattaforma, inserire username e password per accedervi e iscriversi al corso “Terapie educative del sovrappeso e dell’obesità in età evolutiva”.

La fad comprende due parti. La prima sezione è già disponibile, mentre la seconda lo sarà a partire dal 30 aprile. ATTENZIONE: avrai solo 3 tentativi a disposizione e se non superi il 1° Test certificativo non potrai più proseguire e concludere il Corso!

Alla fine del corso è obbligatorio compilare:

  • Questionario di valutazione della qualità percepita (ECM)
  • Questionario di gradimento

La compilazione del “Questionario di valutazione della qualità percepita (ECM)” e del “Questionario di gradimento”, nonché il superamento dei 3 “Test certificativi” di ogni singola unità danno diritto all’Attestato ECM, che si renderà disponibile in piattaforma agli aventi diritto a procedure di accreditamento ECM espletate.

I crediti riconosciuti sono 48.

 

Precedente Capri Cardiovascular Conference 2014 Successivo HPV: STRATEGIE VACCINALI E STRUMENTI DI COUNSELLING