Banca dati crediti ecm

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Banca dati crediti ecm Tramite questo link, come postato in un articolo precedente, è possibile registrarsi al servizio myEcm, per sapere quanti crediti sono stati riconosciuti nel triennio 2011-2013. Una volta che l’utente si è registrato, riceverà la password per visualizzare tutti i corsi residenziali e fad a cui ha partecipato.

Il sistema “myEcm” è ancora in fase sperimentale, però a distanza di 2 mesi dall’attivazione, ho trovato novità interessanti: alcuni corsi che non comparivano nella mia area, sono stati aggiunti successivamente.

Ad esempio, nell’anno 2011 mi mancavano dall’elenco i corsi svolti su Fadinmed. Dopo aver inviato un email di chiarimento alla segreteria organizzativa, hanno svolto le verifiche opportune e poco tempo dopo hanno comunicato i miei dati e l’attestazione dei crediti all’AGENAS. Stesso discorso per altri corsi svolti nel 2012 con altri provider. Per i corsi terminati nel 2013, occorre avere soltanto paziente ed aspettare che si concluda il periodo di attivazione dei medesimi.

Precedente DIRITTO IN CAMICE BIANCO – LE PROFESSIONI SANITARIE DI FRONTE ALLA LEGGE: RESPONSABILITA', CONSENSO, PRIVACY Successivo A proposito dell'ultimo corso fadinmed