FADINFERMIERI SU FB, TWITTER

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

FADINFERMIERI SUI SOCIAL NETWORK

Gli aggiornamento del sito www.fadinfermieri.altervista.org verranno di volta in volta “preannunciati” sui due principali social network tuttora. Ecco, quindi, la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/fadinfermieri e l’account Twitter @FAD_INFERMIERI.

E’ chiaro che con Twitter ci sono pochissimi caratteri a disposizione, quindi mostreremo in poche righe le novità con i link che porteranno al nostro sito.

Stesso discorso vale anche per Facebook: in modo coinciso posteremo aggiornamenti sulla formazione a distanza, che potrete leggere in modo più dettagliato sul nostro sito.

Perché facciamo questo? perché ci accorgiamo che molti colleghi non riescono a raggiungere il totale dei crediti del triennio e non sanno ancora che è possibile conseguire tutti i 150 crediti comodamente da casa ed in maniera gratuita.

Alcuni corsi sono talmente interessanti e semplici che in qualche ora possono essere tranquillamente portati a termini. L’aggiornamento professionale è un obbligo ma deve essere anche qualcosa di piacevole, da affrontare con quella curiosità che porta ad acquisire nuove conoscenze. Perché, nel nostro ambito non è possibile ritenere di “sapere tutto” o di ignorare novità di ultime pubblicazioni, linee guida, procedure ecc…

sJEPTBYn_400x400

untitled

Precedente a breve altri aggiornamenti Successivo I prossimi corsi attivi