GESTIONE DELLE TERAPIE AVANZATE NELLA MALATTIA DI PARKINSON

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

GESTIONE DELLE TERAPIE AVANZATE NELLA MALATTIA DI PARKINSON

Attiva fad dal titolo “GESTIONE DELLE TERAPIE AVANZATE NELLA MALATTIA DI PARKINSON”, dal 23/02/2015 al 23/02/2016. Corso che riconosce 6 crediti ecm ed è accessibile al link http://www.meditor.it/index.asp.

Una volta inserito Login (username), Password nella schermata di sinistra si accede all’area personale. E’ riportato un campo denominato “Coupon”, che sarà sufficiente lasciarlo vuoto. Se non si è ancora registrati alla piattaforma, in basso c’è un tasto “registrati”, per completare l’inserimento dai nel loro database.

In ogni caso, una volta loggati, si cliccherà nel riquadro di sinistra, alla voce “elenco corsi”, si aprirà una pagina in cui verranno mostrati i corsi online tuttora attivi. La fad sul Parkison sarà accessibile linkando su dettagli e programmi del corso. Una volta aperto il file pdf, comparirà un tasto che consentirà l’esecuzione del questionario di apprendimento.

L’attestato coni crediti ecm sarà disponibile una volta risposto in modo corretto al 75% delle domande totali e al questionario di gradimento.

meditor_header

Precedente Virus Ebola: Epidemiologia, Misure Di Prevenzione/Contenimento Successivo buona pratica dell'igiene delle mani