Il ruolo dell’Infermiere nei servizi psichiatrici

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Il ruolo dell’Infermiere nei servizi psichiatrici

Problemi risolti a quanto pare. Non va comunque dimenticato che è un corso gratuito, quindi occorre avere un po’ di pazienza e ringraziare il provider del servizio che svolge.

Il corso disponibile tramite il sito http://www.livemed.it/exec/portale, finalmente è ora completo: è stato, infatti, ripubblicato il quarto e ultimo modulo, nonché il questionario per ottenere l’accreditamento. I giorni a seguire, l’ultimo modulo era sparito completamente, assieme al questionario finale. Poi la piattaforma è risultata offline per qualche giorno.

Dopo svariati tentativi di ricontattare la segreteria del corso tramite telefono ed email, sono rientrato nel sito ed ho notato che i problemi di natura tecnica erano risolti.

Vi ricordo che per accedere al corso è necessario inviare un email a [email protected] o [email protected], e specificare se si lavora in ambito psichiatrico. La fad in questione, infatti, è stata creata esclusivamente per personale sanitario che lavora in reparti, strutture o case di cura psichiatriche.

header_logo

Precedente problematiche su livemed Successivo FAD GRATUITI PER GLI ISCRITTI AI COLLEGI IPASVI TOSCANI