FAD INFERMIERI 2017 GRATIS

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

FAD INFERMIERI 2017 GRATIS

Materiale gratuito formativo

In questi giorni sono stati attivati altri corsi per infermieri totalmente gratuiti. Come vi avevamo anticipato nei precedenti post, entro marzo gran parte degli infermieri dovrebbe riuscire a soddisfare all’obbligo formativo previsto nel triennio corrente. Un corso molto valido, che tra l’altro eroga ben 15 crediti ECM, è quello che porta il titolo di “gestione del diabete dell’obesità nell’età di transizione”. Questa fad è stata avviata il I marzo e valido fino al 31 dicembre 2017. Il link di accesso è http://fadueci.com/.

Prima di prendere parte a tale fad, ovviamente, è necessario effettuare la registrazione al link http://fadueci.com/event/8/subscribe. Precisazione: non fatevi trarre in inganno dalla casella di testo sopra la quale è riportata la dicitura “SEI IN POSSESSO DI UN CODICE? USALO QUI!”. Tale dicitura, infatti, è sufficiente ignorarla, per poi visualizzare tutte le videolezioni della fad, svolgere il questionario finale e stampare l’attestato ECM conclusivo. Corso davvero molto interessante, indipendentemente dai crediti riconosciuti. C’è soltanto un piccolo inconveniente, ma insignificante direi. Il test per acquisire i crediti sarà online dal 08/03/2017. Quindi prima di scaricare l’attestato, “portandosi a casa” i crediti, dobbiamo pazientare un po’.

Vi diamo appuntamento alle prossime fad, precisando che in alcuni blog sanitari sono riportati alcuni corsi che in realtà non sono ancora attivi, che sembrerebbero erogare anche molti crediti. Per il momento, comunque, ci limitiamo ad invitarvi a consultare quotidianamente questo blog, perché a breve ci saranno delle novità.

Non ci resta altro da fare che augurarvi buona formazione a tutti!

fad infermieri 2017 gratis

Precedente Il paziente disfagico: valutazione e gestione Successivo FAD INFERMIERI 2017 GRATIS